Torna “Non ti scordar di me” di Chiara Bonome, regia di Marzia Meddi, con Giulio Neglia, Stefano Flamia, Giulio Cancelli.
Commedia prodotta da Giulio Neglia, Federico Di Gioia, Marco Villa, Massimiliano Greco.

L’appuntamento è fissato per Febbraio dal 9 al 12 presso il teatro Sala Masismo Troisi di Ostia (Rm)

SINOSSI

La commedia si apre la mattina del 9 settembre nello studio del Dott. Alberto Morini, psichiatra diplomato con il massimo dei voti all’università di Bologna, situato in Via Donizzetti 4. In scena troviamo proprio Alberto, disorientato e confuso nel suo stesso studio a causa di un’ inspiegabile e totale perdita di memoria.

Il primo ad entrare in suo soccorso è Orlando, uomo delle pulizie di gran cuore e poca cultura, che alle nove in punto di ogni martedì mattina si occupa dello studio del dottore in cambio di sedute per combattere la sua maniacale attenzione verso l’ordine ed il pulito. Ad aggravare la già patetica situazione Vittorio Conti, paziente ansiogeno e nevrotico, che piomba nello studio in largo anticipo,inserendosi in un complesso gioco di equivoci e incomprensioni. Disperati per aver perso il loro punto di riferimento, Vittorio ed Orlando si ritroveranno a vestire i panni del loro medico.

Adotteranno tecniche apprese nelle loro innumerevoli sedute, tentando in maniera goffa ed ironica di far riemergere i ricordi nella mente del dott. Morini. Dopo vari fallimenti si appelleranno all’ultima delle loro speranze, la tecnica che finalmente porterà alla svolta, alla soluzione…l’ipnosi. Effetti collaterali annessi