L’Associazione Culturale Salenzia è lieta di comunicare che il suo presidente, Giulio Neglia, è stato premiato come miglior attore protagonista per i film in lingua straniera al International Filmmaker Festival of World Cinema 2017 di Londra per il cortometraggio “Journey Notes – Appunti di viaggio” di Andrea Natale.

Con 70 paesi in concorso (tra i quali Stati Uniti, Giappone, Germania, Francia, Inghilterra, Venezuela, ecc.), Giulio Neglia è stato l’unico italiano ad essere candidato e a vincere un premio nel corso di questa importante manifestazione internazionale. 

 

“Journey Notes – Appunti di viaggio” è un cortometraggio prodotto nel 2016 da Ipnotica Produzioni, Eyesgroup Video e in collaborazione con Associazione Culturale Salenzia. Attualmente è in concorso al David di Donatello 2017, al Cuneo Film Festival, al Ivelise CineFestival, al Roma Cinedoc 2017 e al The Monthly Film Festival di Glasgow. Giulio Neglia, 25 anni e nato a Lecce, è un attore con una grande esperienza cinematografica e teatrale, alle spalle. 

 

RASSEGNA STAMPA